Giacomo Corradi, il figlio di Elena Santarelli e dell'ex calciatore Bernardo Corradi, ha un tumore. È la stessa showgirl a rivelarlo attraverso i suoi canali social.
Elena pubblica uno scatto con un uovo di Pasqua per sostenere l'associazione Heal.Heal Onlus, che si occupa di ricerca nel campo dei tumori cerebrali dei bambini. E spiega: "Mio figlio Giacomo non ha la leucemia, ha un altro tipo di tumore. Non si lamenta mai, e se qualche volta l'ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli. Insomma, cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall'ospedale come se nulla fosse".
E ancora: "Mio figlio è più sereno ora di prima. Conosce la verità per quanto un bimbo possa sapere e capire. Ha una mamma e un papà che ridono e sdrammatizzano tutto, che si amano e che lo amano, continua a vivere la normalità sapendo che c'è una battaglia in corso che vinceremo al 100%, insomma a casa nostra si respira felicità e positività come se nulla fosse".