Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I ragazzi de "Il Volo" l'altro ieri sono stati ospiti di "Domenica Live". Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto hanno incontrato Barbara D'Urso tra battute scherzose e rievocazioni della loro carriera. Piero, ad esempio, ha ricordato pezzi del suo passato, quando lavorava nell'officina del padre:

"Ci dicono 'ragazzi non vi montate la testa', ma noi conosciamo la vita reale, ricordiamo le nostre radici. Il nostro genere è meraviglioso per alcuni, per altri è intollerabile che tre ragazzi così giovani facciano classica. Grazie ai nostri viaggi, abbiamo capito che ogni giorno è fatto per essere vissuto".

Tra una battuta e l'altra,  Ginoble, Barone e Boschetto non si sono fatti mancare una piccola presa in giro nei confronti della D'Urso e una frecciatina dopo la lite Lemme-Platinette che ha preceduto la loro ospitata: "Ma quanto casino fate in questo programma? E poi ogni volta annunci degli ospiti dicendo 'stanno arrivando', ma alla fine, dopo tre ore di puntata, non arriva nessuno".