Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Viva Rai2, Fiorello ha ironizzato sullo screzio tra Piero Barone e Gianluca Ginoble de Il Volo: i due membri del trio, in radio, hanno avuto un piccolo battibecco e lo showman siciliano ha colto l’occasione per commentare con la sua inconfondibile verve.

Cos’è successo tra Barone e Ginoble?

In diretta radiofonica a Radio Numer One, Piero Barone ha detto a Gianluca Ginoble: “Ora mi sono rotto un po’ le scatole”. Da “quindici anni, si può parlare sempre per tutti e tre? Tu puoi essere altro, vuoi essere altro, continua a essere altro. Non parlare per me“.

Questa risposta è arrivata dopo una considerazione di Ginoble, sulla canzone presentata a Sanremo, “Capolavoro“. Secondo Ginoble, il brano avrebbe dato modo al pubblico di scoprire che il trio poteva proporre nella kermesse canora qualcosa di diverso dal solito: “È stato un tocco diverso perché magari la gente è abituata a vederci sempre in maniera un po’ troppo seriosa, no? Noi siamo così, e possiamo essere anche altre cose: quindi è bello che la gente abbia apprezzato“. 

Fiorello e Il Volo a Sanremo
Fiorello e Il Volo a Sanremo

Da qui la risposta di Barone, che ha messo in allerta i fan e quanti hanno pensato alla possibilità che il trio possa sciogliersi.

L’ironia di Fiorello

Fiorello, cavalcando l’argomento del momento, ha commentato così: “Io faccio un appello al Volo: già ho sofferto tanto per gli 883, “soffersi” molto per Benji e Fede, che ve lo dico a fare per i The Giornalisti. Per non parlare dei Pooh, però loro si lasciano e poi si riprendono. Ma il gruppo che mi ha fatto più male sono i Totti e Ilary. Non fate scherzi, litigare ci sta, però sappiate che già nell’ambiente si parla di voi per questo. Ma no, Il Volo non si scioglierà, saranno sempre insieme e ci delizieranno“.

Articoli correlati