News

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon scelgono la Sicilia per la luna di miele

Luna di miele in Sicilia per per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, dopo le nozze celebrate a Lucca il 29 settembre. La coppia ha scelto la nostra isola, facendo tappa in diverse località della provincia di Trapani. Sono stati avvistati, nei giorni scorsi, a San Vito Lo Capo, a Castellammare del Golfo, alle saline di Marsala e anche a Erice, uno dei borghi più suggestivi della regione.

A Erice, i neosposi hanno vissuto una romantica serata, cenando all’Osteria di Venere. Le atmosfere del paesino medievale, soprattutto in questa stagione, diventano ancora più magiche e sono davvero perfette per vivere momenti indimenticabili.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon – foto Instagram

Dopo dieci anni insieme, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sono sposati alla fine del mese di settembre a Lucca, alla presenza di circa duecento invitati. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo presenti, a cominciare da Monica Bellucci e Tim Burton, così come tantissimi campioni del calcio italiano, come Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli.

Leggi anche

Alberto Matano in luna di miele a Pantelleria: relax, tanto mare e scenari da favola

Gigi Buffon ha detto: “Ilaria, grazie a te ho scoperto cos’è il vero amore, non pensavo esistesse”, mentre lei ha parlato della loro famiglia allargata, che si è unita ancora di più anno dopo anni. Dopo la cerimonia a Lucca, il giorno dopo la coppia ha festeggiato con un brunch nello stabilimento la Romanina, di proprietà dei genitori dell’ex portiere della Juve, a Marina di Massa.

Redazione