Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ficarra e Picone sono ufficialmente tornati su Netflix con Incastrati 2. La seconda stagione della loro serie ha debuttato il 2 marzo, riscuotendo subito un grandissimo successo. Tra gli attori confermati anche nelle nuove puntate, c’è anche Tony Sperandeo. A lui, i due protagonisti hanno voluto dedicare un post su Facebook.

Tony Sperandeo, il messaggio di Ficarra e Picone

“Solo chi conosce il nostro percorso artistico sa quanto vogliamo bene a questo grande attore“. A Salvo Ficarra e Valentino Picone bastano poche parole per dimostrare affetto e stima nei confronti di Tony Sperandeo, palermitano come loro. Nella nuova stagione di Incastrati veste ancora i panni di “Cosa Inutile”, un personaggio molto apprezzato dal pubblico.

La dedica su Facebook per Sperandeo è stata accolta con entusiasmo da parte dei fan che seguono Ficarra e Picone anche sui social. Tra i commenti, spicca quello di un’altra attrice “palermitana DOC” Mary Cipolla (anche lei nel cast della serie): “Questa seconda stagione mette in luce più che nella prima le grandi doti interpretative del nostro Sperandeo, bravo lui e bravi Ficarra e Picone che gli hanno dato risalto in una sceneggiatura avvincente, commovente, incalzante nel ritmo e piena allo stesso tempo di valori immortali”.

Non ha tardato ad arrivare una risposta di Salvo e Valentino: “Ma tu manco scherzi. Immensa”, hanno scritto a Mary Cipolla. Sin dalla prima stagione di Incastrati, Ficarra e Picone hanno dimostrato di essere abili anche nel mondo della serialità. Prima di arrivare su Netflix, infatti, non si erano ancora cimentati in questo ambito, ma non hanno affatto deluso le aspettative.

Incastrati 2 è arrivato a breve distanza dal successo cinematografico de La Stranezza, il film di Roberto Andò con Toni Servillo, che ha visto protagonista anche il duo palermitano. Un vero e proprio film da record, che ha fatto il pieno di premi e apprezzamenti. Tra cinema e mondo delle fiction, Ficarra e Picone confermano ancora una volta di avere un talento poliedrico: una vera eccellenza Made in Sicily!

Articoli correlati