Torna dal 2 marzo con una nuova stagione Incastrati 2, la serie tv targata Netflix scritta, diretta e interpretata dall’iconico duo siciliano Ficarra e Picone. In regia anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli. Dopo il successo del primo capitolo, Incastrati è pronta a far divertire e incollare allo schermo gli spettatori della piattaforma di streaming con sei nuovi episodi. Ma scopriamo insieme la trama, il cast e cosa ci riserverà questa nuova stagione!
Incastrati 2 sarà pienissimo di colpi di scena che conquisteranno il pubblico e riprenderà da dov’è finita la prima stagione. Salvo Ficarra e Valentino Picone sono in pericolo di vita. Pertanto il duo si ritroverà nuovamente “incastrato” in una serie di vicende e da lì inizia l’intreccio. Come cornice ci sarà un duplice omicidio dietro il quale si nasconde un uomo misterioso ed entreranno in scena malavitosi stranieri e si proseguirà con le complesse indagini sul caso dell’omicidio Gambino. Per i protagonisti la loro vita sentimentale verrà messa a dura prova.
Il cast principale della seconda stagione è lo stesso della prima, con tutti gli attori confermati:
I produttori della serie sono Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited. Anche la seconda stagione della serie vede la Sicilia protagonista, con numerose location. Le riprese sono iniziate nell’estate del 2022.
Per quanto riguarda la terza stagione, probabilmente non ci sarà dal momento che quest’edizione è conclusiva. Lo hanno dichiarato Ficarra e Picone a Tv Sorrisi e Canzoni. “La seconda stagione chiude la serie, che è stata pensata per non proseguire oltre. Il finale svelerà quello che era il progetto iniziale”. Anche la seconda stagione esce in esclusiva su Netflix, per cui è necessario avere un abbonamento alla piattaforma.