PALERMO – Drammatico incidente sulla statale 113, all’altezza dello svincolo di Buonfornello. A perdere la vita un ragazzo di 18 anni, Castrenze Cristian Taravella, originario di Campofelice di Roccella. Il giovane viaggiava a bordo di un Honda Sh 125. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto, il 18enne era a bordo del suo scooter quando, intorno alle 20.30, per cause da accertare avrebbe perso il controllo del mezzo.
Il ragazzo si sarebbe schiantato su un muretto al bordo della strada. L’incidente è avvenuto sulla strada statale 113, in zona Buonfornello, nei pressi di una nota pizzeria. Il giovanissimo, che frequentava il liceo scientifico Palmeri di Termini Imerese, è stato sbalzato dallo scooter ed è finito sull’asfalto. Fin da subito il giovane ha riportato ferite gravissime. Sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Sono stati vani tutti i tentativi di rianimarlo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente.