Categorie News

Incidente sulla A18, coinvolti 4 militari: uno è grave

Incidente sulla A18, l'autostrada Catania-Messina, in direzione Fiumefreddo di Sicilia, un chilometro dopo il casello di Giarre: quattro militari dell'esercito in servizio nella caserma Sommaruga di Catania sono rimasti feriti, uno in modo grave. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, i militari viaggiavano su un Lince che, per cause ancora da accertare, si sarebbe ribaltato e schiantato contro le barriere di protezione laterali.

Tra i feriti, il più grave è il conducente del veicolo, un tenente che è stato trasportato all'ospedale Cannizzaro di Catania in elicottero ed è adesso ricoverato: la prognosi è riservata. Un capitano ed un maresciallo hanno riportato delle contusioni, mentre un altro maresciallo è stato medicato per un taglio alla mano all'ospedale San Vincenzo di Taormina.

Per chiarire la dinamica dell'incidente e per gli accertamenti del caso, sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia stradale di Giardini Naxos ed i carabinieri della compagnia di Giarre e del comando provinciale di Catania.

Luisa