Categorie Cronaca

Incidente con lo scooter a Palermo: 14enne in prognosi riservata

PALERMO – Una ragazzina di appena 14 anni è in prognosi riservata dopo un incidente con lo scooter a Palermo. Come riporta "Palermo Today", il dramma si è verificato questa mattina, intorno alle 8, in via Altofonte. La giovane, che non guidava il mezzo, è stata sbalzata dalla sella. Sul posto i sanitari del 118 per il trasporto immediato all'ospedale Civico.

In via Altofonte sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale. "Al momento non risultano coinvolti altri mezzi ma le indagini sono appena cominciate. Stiamo acquisendo le immagini di alcune telecamere di sicurezza per ricostruire la dinamica", hanno spiegato dal comando. Sull’asfalto sembrerebbero esserci le tracce di un altro veicolo, forse un’auto.

La 14enne è entrata al pronto soccorso in codice rosso e dopo alcuni accertamenti è stata trasferita nel reparto di Rianimazione. Meno gravi le condizioni del conducente dello scooter Piaggio, 21 anni, per il quale i medici hanno già sciolto la prognosi.

 

Fausto Rossi