Anche una bimba in ospedale dopo il brutto incidente avvenuto questa mattina, intorno a mezzogiorno, sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo in direzione del capoluogo, più precisamente nei pressi dello svincolo di Capaci. Oltre alla piccola di appena un anno e mezzo, è rimasto ferito pure il padre nel grave tamponamento tra due auto.
Entrambe le vittime sono state trasportate in ospedale; la bimba al Cervello, in compagnia della madre di 34 anni, mentre l'uomo è stato trasferito a Villa Sofia. Per fortuna, il papà ha riportato solo un trauma cranico, mentre la bambina se l'è cavata con delle contusioni. Tutti e due, insomma, sono in buone condizioni.
Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. Gli uomini dell'Anas, invece, hanno invece chiuso il tratto autostradale al traffico delle auto per permettere l'arrivo dei soccorsi. La diretta conseguenza è stata la viabilità in tilt, scenario non certo inedito sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo. Solo nel pomeriggio inoltrato la situazione è tornata alla normalità.