Al porto di Palermo fervono i preparativi per l’atteso imbarco di lusso. L’imponente nave da crociera “Celebrity Ascent”, che ospiterà il sontuoso evento pre-matrimonio di Anant Ambani figlio del magnate indiano Mukesh Ambani e Radhika Merchant, è già pronta a salpare dal capoluogo siciliano.
Il 29 maggio la lussuosa nave partirà da Palermo per poi fare tappa a Civitavecchia e Portofino (Liguria) e infine raggiungere le coste meridionali della Francia.
In tutto saranno presenti 800 ospiti illustri provenienti da tutto il mondo e per assicurare il massimo lusso e comfort durante il viaggio 600 membri dello staff saranno a disposizione, pronti a rendere indimenticabile l’esperienza dei partecipanti.
Anant Ambani è il rampollo di una delle più ricche famiglie al mondo, figlio del Presidente della multinazionale “Fortune 500 Reliance Industries” Mukesh Ambani, che con il suo patrimonio netto di 111 miliardi di dollari è oggi l’uomo più ricco dell’Asia e all’undicesimo posto nella classifica mondiale secondo il Billionaires Index di Bloomberg.
Al porto di Palermo il terminal, che solitamente ospita le crociere di varie compagnie, ha già avviato la macchina organizzativa che vedrà coinvolti diversi operatori, tra cui il personale gestito dal Tour Operator Aloschi Bros in arrivo da Civitavecchia che collaborerà con lo staff palermitano per accogliere gli ospiti, e che mobiliterà anche l’aeroporto e il porto della città siciliana.
Il secondo giorno la nave attraccherà al Porto di Civitavecchia che darà il benvenuto agli invitati dei due prestigiosi sposi, gestendo le escursioni verso Roma e dintorni organizzate per la speciale occasione. Secondo le indiscrezioni per il pranzo del 30 maggio sarà affittata perfino una delle più prestigiose ville nobiliari della capitale.
Per celebrare al meglio questo sontuoso evento si vocifera che lo stesso borgo di Portofino sarà interamente chiuso al pubblico, così da garantire la massima sicurezza e l’incolumità dei numerosi VIP presenti.
I festeggiamenti prematrimoniali in vista del matrimonio che si celebrerà il 12 luglio sono in realtà già iniziati con una grande festa a Jamnagar, nel Gujarat in India, che ha coinvolto anche Rihanna, uno spettacolo esclusivo in cui l’artista ha cantato 19 delle sue canzoni più famose e per cui la famiglia Ambani ha speso la considerevole cifra di 8 milioni di dollari.
In quell’occasione tra i tanti ospiti illustri (più di mille invitati), figuravano personaggi come Mark Zuckerberg e Bill Gates, diverse star di Bollywood, miliardari e celebrità internazionali. Un matrimonio che già a partire dalle celebrazioni prematrimoniali si preannuncia tra i più costosi e attesi degli ultimi anni.