San Cipirello è sotto shock per la morte di Christian Lo Giudice, 19 anni, stroncato da un infarto a soli 19 anni. Il giovane era reduce da una lieve bronchite e si è presentato alla guardia medica per un controllo medico: qui gli sarebbe stata prescritta una terapia antibiotica senza altri accertamenti più specifici.
Il quadro clinico è peggiorato e il giovane è stato condotto con urgenza in ospedale a Palermo: quando è giunto, però, il suo cuore aveva già smesso di battere. I medici non escludono che potesse soffrire di una cardiopatia della quale non era a conoscenza. Verrà eseguita l'autopsia per fare chiarezza sulle cause del decesso.
Amici e familiari non si danno pace per la scomparsa di Christian e su Facebook si moltiplicano i messaggi di cordoglio: "Che tristezza – scrive un'amica – Non ci sono parole si rimane solamente distrutti davanti a tutto questo. Un ragazzo speciale, adesso anche tu sei un angelo guardaci da lassù!". “L’amministrazione comunale – dice il sindaco di San Cipirello, Vincenzo Geluso – è vicina alla famiglia Lo Giudice per la terribile e prematura scomparsa di Christian. Ciò che è accaduto è un grande dolore per l’intera comunità”.