L’ex suora siciliana Cristina Scuccia è stata eliminata a sorpresa durante la finale de L’Isola dei Famosi 2023 con molta delusione da parte dei propri sostenitori che la vedevano proiettata verso la vittoria. Per lei si sarebbe trattato della seconda partecipazione vittoriosa in un programma televisivo visto che, ancora nelle vesti di suore, nel 2014, aveva vinto il talent The Voice of Italy. Il sogno della siciliana si è infranto durante la serata finale del programma condotto da Ilary blasi.
Cristina sconfitta al televoto da Luca Vetrone e commenta la sua esperienza
Cristina Scuccia, 34 anni, originaria di Vittoria, è stata sconfitta nel televoto contro Luca Vetrone, che ha ottenuto il 67% dei voti del pubblico. L’ex suora, ora una vera e propria star della TV, ha dovuto lasciare il gioco prima dell’inizio della finalissima di lunedì 19 giugno. “Il naufrago che deve abbandonare il gioco e rinunciare alla vittoria dell’Isola dei Famosi è Cristina Scuccia, così la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato l’eliminazione di Cristina. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 è stato Marco Mazzoli. Il conduttore radiofonico ha vinto con il 62% dei voti, mentre Luca Vetrone si è classificato secondo e Andrea Lo Cicero terzo.
I ringraziamenti di Cristina per l’esperienza vissuta a L’Isola dei Famosi 2023
Cristina Scuccia ha commentato la propria eliminazione da programma che gli ha dato comunque la possibilità di farsi conoscere ancora di più e di mettersi a nudo facendo conoscere le proprie ansie, paure: “Già essere arrivata fin qui è una grandissima vittoria. Le prime settimane sono state durissime, ma sono contentissima di aver vissuto questa esperienza con loro fino alla fine. Voglio ringraziare tutti gli autori e gli operatori che ci hanno seguito dietro le quinte in questi due mesi”.
Voci su un possibile flirt e coming-out di Cristina Scuccia durante il reality show
Su Cristina Scuccia sono state anche tante le voci di un possibile flirt. Qualcuno aveva anche vociferato di un suo possibile coming-out durante l’Isola dei Famosi. I telespettatori sono rimasti però a bocca asciutta. Nelle scorse settimane Cristina Scuccia era finita al centro dell’attenzione per il suo misterioso amore. Ilary Blasi aveva spiegato che non aveva ricevuto alcuna risposta dopo aver chiesto alla “persona” con cui Cristina dice di convivere di palesarsi. Wladimir Luxuria aveva commentato: “Ma siamo sicuri che esista?”. E Ilary Blasi aveva aggiunto: “Non è che di cognome fa Caltagirone?”. Cristina parlerà della sua relazione quando si sentirà pronta, mentre noi non potremmo essere più felici per averla conosciuta meglio grazie al reality di Canale 5.