Cultura&Spettacoli

Lo show di James May fa tappa in Sicilia: Palermo su Amazon Prime Video

Prepariamoci a vedere presto di nuovo la Sicilia in tv. Sta per arrivare su Amazon Prive Video il “Grand Tour” di James May in Italia. “The Grand Tour” è il nome dello show che ha raccolto l’eredità di Top Gear, trasmissione di culto della BBC dedicata agli amanti dei motori e della velocità. Nel trailer delle puntate girate in Italia, si scorgono alcuni inconfondibili scorci siciliani.

James May porta Palermo su Prime Video

Come abbiamo anticipato, dunque, è James May il protagonista dello show che vedremo su Amazon Prime Video. Mentre aspettiamo la seconda stagione di Jeremy Clarkson’s Farm, un eventuale ritorno di Richard Hammond in “The Great Escapist”, sta per arrivare un “Grand Tour” di James May che esplora l’Italia da Nord a Sud.

Dopo il viaggio in Giappone, May si è lanciato nell’impresa di scoprire il nostro Paese. Poteva mancare una tappa in Sicilia? Certo che no! Prime video ha pubblicato il trailer del nuovo show, con tantissimi luoghi e situazioni divertenti.

Leggi anche

Claudio Santamaria protagonista della fiction su “L’Ora”: «Amo Palermo, sul set si è creato un bel clima»

James May: our man in Italy, quando esce, cosa vedremo

Le puntate saranno disponibili su Prime Video dal 15 luglio 2022. James porterà il suo punto di vista – sempre un po’ sopra le righe – in Italia, attraversando in lungo e in largo uno dei suoi Paesi preferiti, tra storia, paesaggi, tradizioni e molto altro.

Da Palermo, alle vette delle Dolomiti, James scoprirà la cultura, il cibo, il lavoro e anche un po’ di sport, il tutto sullo sfondo di alcuni dei più bei paesaggi del mondo. Un vero e proprio percorso di scoperta alla ricerca dei segreti della “dolce vita”, un concetto che è diventato sinonimo del bel vivere all’italiana in tutto il mondo.

Leggi anche

Palermo, riapre lo storico Cinema Fiamma, ma con una nuova veste: sarà una palestra

Nel trailer ufficiale di “James May: our man in Italy” si riconoscono, tra le altre località Roma, Venezia, le Alpi, Palermo, la Costiera Amalfitana, Firenze, Torino (con anche il centro di allenamento della Juventus e Giorgio Chiellini).

Redazione