Cosa ci fa Jason Momoa con la maglia del Palermo? Non poteva certo passare inosservato il video, pubblicato sui social, in cui il celebre attore indossa i colori rosanero. Dopo la campagna pubblicitaria della Puma, che ha visto protagonista Dua Lipa, la maglia della società del capoluogo torna protagonista.
Momoa non ha certo bisogno di presentazioni: ha prestato il suo volto a tante produzioni cinematografiche di successo, ma anche a serie tv iconiche, come Game of Thrones. Nei giorni scorsi, è apparso sui canali social del Palermo F.C. con indosso un capo molto speciale.
Tutto è nato dal rapporto d’amicizia che c’è tra l’attore e il collega palermitano Vincenzo Amato, che ha recitato in produzioni italiane e internazionali e che, in questo periodo, è impegnato in alcuni progetti americani.
Nel corso di una chiacchierata in cui Amato ha parlato dell’amore per i colori rosanero, Momoa sarebbe rimasto colpito dalla maglia, esprimendo il desiderio di averne una sua, con il numero 6. Quando la società palermitana ne è venuta a conoscenza, non ha avuto esitazioni, regalando una maglia personalizzata all’attore.
Si allunga così la lista dei fan celebri dei colori della squadra del capoluogo: una conferma del fatto che la maglia più di moda del momento, è sicuramente quella del Palermo!