Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Jessica Sciacca, la 24enne palermitana che mercoledì scorso ha partorito cinque gemelli all’Ospedale Cervello di Palermo, ha lasciato oggi il reparto di Ostetricia e Ginecologia del nosocomio dove era ricoverata dai primi di luglio.

Accompagnata dal marito Gianluca Cerrito e dai familiari, la Jessica Sciacca – ormai per tutti la "supermamma" di Palermo – ha così fatto ritorno a casa, non prima di avere salutato medici, infermieri e operatori dell’unità diretta da Antonio Perino con i quali si è instaurato in questi mesi un rapporto molto stretto, ben oltre quello meramente professionale.

Adesso per i giovani genitori inizierà la spola con l’unità di terapia intensiva neonatale, diretta da Giorgio Sulliotti, dove i cinque gemellini sono sempre sotto stretta osservazione. Tre di loro, Luigi, Giada e Maria Pia, non sono più attaccati al ventilatore e respirano autonomamente. Per gli altri due, Giovanni e Giuseppe Mattia, non mancano comunque le buone notizie: anche loro nelle prossime ore dovrebbero essere staccati dal ventilatore.