Il tiktoker più famoso al mondo, Khaby Lame, che conta al suo seguito oltre 79 milioni di followers, ha postato le delle foto sul suo profilo Instagram che lasciano pochi dubbi sul fatto che si trovi in Sicilia. Scopriamo, di seguito, quali luoghi ha scelto per la sua vacanza.
Il celebre tik toker Khaby Lame, senegalese che su Instagram ha oltre 150 milioni di followers, lo scorso 8 marzo ha compiuto 23 anni. Nelle ultime ore ha scelto l’agrigentino per trascorre qualche giorno di vacanza in concomitanza con il suo compleanno.
Khaby Lame, il famosissimo youTuber e tiktoker senegalese, naturalizzato italiano famoso per i suoi video reaction muti è stato in Sicilia.Le foto postate sul suo profilo Instagram mostrano evidenti indizi di luoghi facilmente identificabili come le colonne doriche della Valle dei Templi ad Agrigento e l’inconfondibile mare della spiaggia di San Leone. Il tiktoker ha pubblicato su Instagram una foto con sfondo il tempio della Concordia e, poi, un video sulla spiaggia di San Leone con una canna da pesca. Neanche a dirlo appena Lame ha pubblicato la storia è stato subito boom di followers che hanno chiesto di incontrarlo e scattare un selfie-ricordo.
Lo scorso 8 marzo Khaby Lame, l’utente più seguito al mondo è stato alla Valle dei Templi. Uno scatto con qualche fan, un giro in spiaggia e poi si ipotizza che lo youtuber potrebbe essere andato via. Lasciando, da ciò che si legge, un buon ricordo.
Agrigento, ancora una volta, è stata meta di persone con una grande fama social e non solo. Khaby Lame, per intenderci, numericamente supera anche Chiara Ferragni, imprenditrice digitale di grande successo. Il ragazzo, ha iniziato la sua scalata verso il successo durante la pandemia da Covid 19.
L’influencer, reso famoso sui social, per le sue brevi scene comiche con cui, con semplicità ed impareggiabile sarcasmo, si fa gioco di chi compie azioni semplici complicandole senza motivo. E’ proprio il caso di dire che è riuscito con grande ironia a prendersi gioco di chi si da tante arie mentre, in realtà, ‘è tutto fumo e niente arrosto’. Questo, in poche parole, sembra essere il segreto del suo successo.