Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il mitico Al Bano è nuovamente protagonista del gossip italiano a causa della sua vita privata e della decisione della compagna Loredana Lecciso che ha messo un punto alla lunga relazione.Pochi giorni fa, però, era stata la stessa showgirl a dichiarare di essere disposta a fare  un passo indietro. Non ha detto lo stesso il cantante che è stato molto più ambiguo sulla questione durante la  puntata del programma di Rai3, Cartabianca dove era ospite.  Per l’ennesima volta Albano si è scagliato contro il mondo del gossip e ha confessato che tramite i giornali ha scoperto dove si trova la sua (ex)compagna.  Bianca Berlinguer, conduttrice del programma di Rai 3, gli ha fatto delle domande sulla sua attuale situazione sentimentale e Carrisi ha cercato di ironizzare. Durante la conversazione, il leone di Cellino ha lanciato una frecciatina ad un altro personaggio televisivo molto noto: stiamo parlando di Barbara d’Urso. 

«Queste domande me le aspetto da un'altra, non da te. Barbara, stai contagiando tutti, barbaramente», queste le parole di Albano che ha fatto un chiaro riferimento a Barbara D'Urso, che ha ospitato proprio la Lecciso nell'ultima puntata di Domenica Live

In quell’occasione Loredana ha parlato ha cuore aperto ammettendo di sentirsi ancora fortemente legata e innamorata di Al Bano e che la colpa della rottura della loro relazione è da imputare a Romina, ex moglie del cantante che recentemente ha fatto una dichiarazione molto forte su lei e Albano: «L’amore con Al Bano non finirà mai». Albano comunque, al contrario della compagna Loredana, ha  preferito  non parlare nel dettaglio della sua vita privata ne ha rivelato se ha intenzione o meno di tornare con la Lecciso. Così ha dichiarato il cantante durante l'ospitata a Carta Bianca: «Loredana è una persona intelligente e mi ha dato due straordinari figli. Mi hanno detto che è andata via, ma dove è andata? Sto leggendo la mia vita sui giornali ma non sono io a farla. A Pavia? Quando mi parlano degli affari privati mi chiudo un po’ a riccio, perché mettere in piazza tutto? Io non voglio farlo, gli altri si inventano delle fantasie. Giuro, pensa che quando stavo con Romina facevamo le foto solo 3-4 volte all'anno con lo stesso fotografo, perché è giusto dare un po' di te, in pasto ai giornali, ma non tutto. Assurdo vivere schiavi di questo gossip che mistifica la verità. Mi sono intossicato, dedicano copertine su copertine sulla mia vita privata, forse lo fanno per distogliere l’opinione pubblica da fatti più gravi o per fare soldi: ma perché non si tassano i direttori di giornali quando usano la faccia mia e di Loredana? Tassatevi e date la cifra in beneficenza, se non altro questo gossip servirà a far vivere meglio altra gente. Ti spremono, speculano, ma non danno nient’altro che fastidi e rumori. Comunque da loro ho saputo che Loredana sta a Pavia…»