Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una comica del Web che non nasconde le sue paure, tra l’infanzia con le suore e il Web, dove è sempre complicato capire le logiche dell’algoritmo.

Giuliana Di Stefano del duo comico I Badaboom – 330 mila follower su TikTok e 103 mila su Instagram – è l’intervistata della puntata 13, quella di carnevale, di “Egoriferiti”, l’unico podcast del Sud Italia disponibile anche in versione video.

“Egoriferiti” è la conversazione tra un ospite e le sue due coscienze – rappresentate dal regista Giuseppe Cardinale e dal giornalista Vassily Sortino – alla ricerca del punto più sincero e allo stesso tempo debole del proprio essere, disponibile in streaming in versione audio-video nelle principali piattaforme online, tutti i giovedì dalle 21.

YOUTUBE: https://youtu.be/uS4Cyawd7tA?si=wjOjFjyENnDoReB1

SPOTIFY: https://open.spotify.com/episode/5pFD0GUUXKojfkhlo8qche?si=J7b4FmcWSdGMWo4O9SIvGQ&preview=video

Nel corso dell’intervista Giuliana ha raccontato la sua vita “tra Web e realtà”, con tutte le difficoltà che questo comporta nelle scelte artistiche e familiari.

«Essendo intervistata una donna – dicono Giuseppe Cardinale e Vassily Sortino – come da tradizione si potrà vedere e ascoltare la nostra la “campanella antipatriarcato”, che le ospiti possono suonare quando violiamo la loro intimità».


Luogo: Pablo bio e vinili, vis Rutelli, 11, PALERMO, PALERMO, SICILIA