Categorie Comunicati Stampa

La comica dei Badaboom e content creator Giuliana Di Stefano intervistata dal podcast Egoriferiti

Una comica del Web che non nasconde le sue paure, tra l’infanzia con le suore e il Web, dove è sempre complicato capire le logiche dell’algoritmo.

Giuliana Di Stefano del duo comico I Badaboom – 330 mila follower su TikTok e 103 mila su Instagram – è l’intervistata della puntata 13, quella di carnevale, di “Egoriferiti”, l’unico podcast del Sud Italia disponibile anche in versione video.

“Egoriferiti” è la conversazione tra un ospite e le sue due coscienze – rappresentate dal regista Giuseppe Cardinale e dal giornalista Vassily Sortino – alla ricerca del punto più sincero e allo stesso tempo debole del proprio essere, disponibile in streaming in versione audio-video nelle principali piattaforme online, tutti i giovedì dalle 21.

Leggi anche

L’artista Lorenzo Pasqua intervistato dal podcast Egoriferiti

YOUTUBE: https://youtu.be/uS4Cyawd7tA?si=wjOjFjyENnDoReB1

SPOTIFY: https://open.spotify.com/episode/5pFD0GUUXKojfkhlo8qche?si=J7b4FmcWSdGMWo4O9SIvGQ&preview=video

Leggi anche

Il conflitto israelo-palestinese spiegato da Fateh Hamdan al podcast Egoriferiti

Nel corso dell’intervista Giuliana ha raccontato la sua vita “tra Web e realtà”, con tutte le difficoltà che questo comporta nelle scelte artistiche e familiari.

«Essendo intervistata una donna – dicono Giuseppe Cardinale e Vassily Sortino – come da tradizione si potrà vedere e ascoltare la nostra la “campanella antipatriarcato”, che le ospiti possono suonare quando violiamo la loro intimità».


Luogo: Pablo bio e vinili, vis Rutelli, 11, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Redazione Fast News