Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ultimo atto del caso Loris. Per l'omicidio del bimbo di Santa Croce Camerina, avvenuto nel 2014, è stata definitivamente condannata a 30 anni di reclusione la mamma, Veronica Panarello. La donna ha reagito alle parole dei giudici scagliandosi contro il suocero, Andrea Stival, che ha più volte accusato del delitto (leggi qui i dettagli).

Davide Stival, ex marito della Panarello e papà di Loris, ha detto: «La riconferma della condanna di mia Veronica non mi ridarà mio figlio. Ma Loris un minino di giustizia doveva averla. Mio figlio rimane sempre nel mio cuore. Ho ricucito i rapporti con mio padre. La reazione di sua moglie in aula? E' l'ennesimo show che fa davanti ai giornalisti e alle telecamere».

«La Corte d'assise d'appello di Catania ha confermato la sentenza di condanna di primo grado e sarà interessante leggere le motivazioni e in particolar modo per vedere perché non hanno concesso le circostanze attenuanti generiche, una sorte di semi infermità, di non dovere rifare la perizia psichiatrica e il confronto col suocero. Valuteremo il ricorso in Cassazione»: lo ha affermato l'avvocato Francesco Villardita, legale di Veronica Panarello.