Nuove opportunità per chi desidera lavorare nel mondo del cinema in Sicilia. Sono stati infatti riaperti i casting per il film “L’Abbaglio” del regista palermitano Roberto Andò, per selezionare nuovi figuranti e comparse.
Dopo il successo de “La Stranezza” (circa circa 5.7 milioni di euro), lo scorso aprile sono partite le riprese della nuova pellicola in costume con Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone, prodotta da Bibi Film e Tramp Ltd e ambientate nel 1860, durante la spedizione dei Mille con a capo Giuseppe Garibaldi.
I primi ciak si sono svolti a Trapani e a Erice e poi a Palermo e dintorni, tra i vicoli del centro storico e le colline palermitane di Bellolampo.
Adesso la troupe si sposterà a Caltabellotta, in provincia di Agrigento, dove dal 26 maggio al 15 giugno saranno girate le nuove scene.
Il nuovo film “L’Abbaglio”, che racconta la storia di tre personaggi impegnati nella spedizione dei Mille in Sicilia, sarà presentato a Cannes all’Italian Pavillion dal regista, dai protagonisti e dai suoi produttori.
Al momento la produzione è alla ricerca di comparse, uomini e donne, di età compresa tra i 18 e i 75 anni, residenti in provincia di Agrigento.
Per presentare la propria candidatura sarà necessario inviare una mail all’indirizzo castingfilmabbaglio@gmail.com, contenente i dati anagrafici, una fotografia in primo piano e un’altra foto a figura intera, rigorosamente su sfondo neutro, senza occhiali o accessori vari.
Inoltre, la foto inviata non dovrà essere scontornata (non saranno considerate valide le candidature con materiale fotografico diverso da quello richiesto).
Nella mail sarà, infine, obbligatorio indicare nome, cognome, età, taglia pantalone, taglia giacca, altezza, numero di scarpe, comune di residenza e numero di telefono.
Foto in evidenza Instagram e foto interna da Depositphotos.com