Voli per New York a 10 euro: la sfida Ryaniar
Sembrava l'ennesima bravata pubblicitaria messa in circolo dal famoso e geniale Micheal O'Leary, strategist dell'azienda che da anni lotta per abbattere drasticamente i voli internazionali ai prezzi ai quali siamo ormai abituati.
Invece la conferma ufficiale: voli per New York a 10 euro!
Il consiglio di amministrazione della Ryanair ha approvato il nuovo piano quinquennale dell'azienda. Nei vari punti all'ordine del giorno, anche la tratta New York a 10 sterline (poco più di 10 euro).
«Stiamo dialogando con i produttori di aerei a lungo raggio ma non possiamo aggiungere molto altro. I passeggeri europei vogliono tariffe più basse per gli States e lo stesso desiderio viene espresso dagli americani. Vediamo i voli intercontinentali come uno sviluppo logico del mercato europeo»
Quindi l'America diventa sempre più vicina. Il sogno di visitare la grande mela, a detta di Ryanair, non rimarrà solo tale. Tutte quelle famiglia che da anni, non vedono i loro cari, potranno riabbracciarli, in men che non si dica.
La notizia sta facendo molto scalpore se si pensa agli aerei della linea Ryanair, piccoli e forse ormai anche vecchiotti. Ma lasciamo da parte il pessimismo. Speriamo che oltre al prezzo basso, non si sia anche un servizio scadende che, vista la tratta, potrebbe diventare anche pericoloso.
Voi cosa ne pensate?