Economia&Lavoro

Lavoro, nuove assunzioni in Sicilia con Penny Market: come candidarsi

Penny Market, la nota catena tedesca di supermercati discount, è alla ricerca di nuovo personale in Sicilia. L’azienda che opera da diversi anni nel settore della GDO sta selezionando, in particolare addetti al banco e alle vendite e dà anche l’opportunità di attivare degli stage nei suoi diversi punti vendita.

Nello specifico, le nuove assunzioni riguarderanno gli store di Palermo, Agrigento, Gela e Mazara del Vallo, mentre la possibilità di effettuare degli stage formativi di 6 mesi interesserà solo i supermercati di Palermo e Catania.

Le posizioni aperte

Penny Market seleziona addetti alla vendita e al banco gastronomia per gli store di via Alfieri a Palermo, di Mazara del Vallo e di Gela e Agrigento, punto vendita per il quale si cercano anche specialisti di macelleria da assumere full time e part time.

Leggi anche

Lavoro, Lidl torna ad assumere. Posizioni aperte a Palermo, Trapani e Catania

Si richiede una buona conoscenza dei prodotti tipici ed esperienza nella gestione di un banco servito ed esperienza nel mondo della grande distribuzione. Inoltre occorrono ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra.

In particolare gli addetti vendita si occuperanno del rifornimento banchi, dell’esposizione della merce, dell’attività di cassa, della pulizia e ordine del negozio e del supporto alla clientela.

Leggi anche

Lavoro, Lauda Europe cerca assistenti di volo in Sicilia

Nel punto vendita di viale Michelangelo a Palermo e nei supermercati di via Tremestieri e via Cifali a Catania l’azienda offre l’opportunità di attivare degli stage lavorativi come addetto alle vendite della durata di 6 mesi, punto di partenza per un futuro percorso occupazionale all’interno della catena multinazionale.

Come candidarsi

Gli aspiranti candidati potranno inviare la loro candidatura spontanea tramite la sezione “Lavora con noi” del sito web di Penny Market. Selezionando “Candidati in Penny Italia” e scegliendo la regione Sicilia saranno immediatamente visibili gli annunci attivi nell’Isola.

Romina Ferrante