Nuove opportunità di lavoro con Club Med in Sicilia. L’estate si avvicina a rapidi passi e, in previsione della nuova stagione, l’azienda sta reclutando personale per le sue strutture ricettive. I profili ricercati sono diversi: vediamo tutti i dettagli e le modalità per presentare la candidatura.
Lavoro Club Med in Sicilia
In vista della prossima stagione estiva, si moltiplicano sulla nostra isola le offerte di lavoro nel settore della ricettività. Dopo le assunzioni in Adler, che sta per aprire il nuovo resort di lusso a Siculiana, è la volta dello storico marchio Club Med, che gestisce più di una struttura nel territorio siciliano.
L’azienda sta reclutando personale per le sue strutture e le figure richieste sono davvero tante, non solo per il Club Med di Cefalù (Palermo), ma anche per quello di Kamarina (Ragusa). Dagli addetti alle attività sportive, ai receptionist, passando attraverso barman e barmaid, ecco i dettagli.
Come candidarsi
Per quanto riguarda la Sicilia, le selezioni avverranno tramite colloqui che avranno luogo il pomeriggio del 30 marzo e tutta la giornata del 31 marzo presso il Club Med di Cefalù. Le persone interessate dovranno inviare un messaggio WhatsApp (al numero 392.7518803), entro il prossimo 24 marzo, con in allegato un curriculum vitae, manifestando il loro interesse per la mansione che si intende svolgere.
Club Med ha avviato la ricerca per personale da inserire anche in altre strutture (Francia, Grecia e Portogallo). I profili variano a seconda della destinazione:
- Animatori Tennis: Kamarina (RG), Cefalù Gregolimano (Grecia) e Da Balaia (Portogallo);
- Animatori Vela: Kamarina e Cefalù;
- Receptionist + Night Auditor: Cefalù, Kamarina, Francia;
- Mini Club: Kamarina;
- FDC: addette alle pulizie delle camere/spazi comuni: Francia;
- Camerieri di ristorante: Francia;
- Boutique: Francia;
- Cuochi: un gran numero di posti disponibili; profili Junior in cerca di lavoro;
- Sport terrestre tiro con l’arco: Kamarina e Cefalù;
- Barman: Cefalù, Kamarina e Francia;
- Magazzinieri: Kamarina e Francia.