Economia&Lavoro

Lavoro, Club Med seleziona personale per la stagione estiva in Sicilia

Ultima chiamata per partecipare alle selezioni Club Med. L’azienda francese leader nel settore del turismo di lusso è alla ricerca di nuove figure da impiegare nei suoi resort, in vista della prossima stagione estiva. In Sicilia i neoassunti saranno inseriti nel meraviglioso Resort Club Med di Cefalù.

Scopriamo insieme quali sono i profili ricercati, le selezioni e come candidarsi.

I recruiting day

L’azienda ha lanciato due giornate di selezione, che si svolgeranno presso il Resort Club Med di Cefalù (Località Santa Lucia) martedì 9 maggio e mercoledì 10 maggio dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.

Leggi anche

Lavoro, Italferr seleziona personale a tempo indeterminato

Durante le giornate, oltre alla presentazione dell’azienda e delle opportunità di business, saranno effettuati dai recruiters i colloqui con i candidati.

Le posizioni aperte

L’azienda sta al momento selezionando le seguenti figure: Sous chef di partita, Chef di partita, Demi chef di partita, Commis di cucina, Addetti alle pulizie, Camerieri di sala, Bartender, Assistenti all’infanzia, Addetti alle vendite in Boutique, Reception, Tecnici manutentori e Istruttori sport.

Leggi anche

Lavoro, il Gruppo Grimaldi seleziona personale in Sicilia: come candidarsi

Come candidarsi

Sarà possibile presentare la propria candidatura compilando il form presente sul sito o inviare un’email a infolavoro@clubmed.com.

L’iscrizione per una delle due sessioni giornaliere sarà obbligatoria.

Lavorare in Club Med: una grande opportunità di crescita

Club Med (Club Méditerranée) è una società francese specializzata nel settore del turismo di lusso con formula “All-Inclusive” e servizi rivolti soprattutto alle famiglie.

L’azienda conta complessivamente circa 80 i resort sparsi tra Europa, Asia, Africa, America e Caraibi. In Sicilia è presente con il Resort Club Med di Cefalù e il resort Kamarina a Scoglitti, in provincia di Ragusa.

I dipendenti Club Med lavoreranno in un contesto multiculturale a contatto con gente proveniente da tutto il mondo e potranno contare su interessanti opportunità di crescita, aggiornamento professionale e benefit aziendali.

Romina Ferrante