News

Lavoro, opportunità al Comune di Alcamo: le figure ricercate e come candidarsi

Opportunità di lavoro al Comune di Alcamo. Sono stati pubblicati i bandi di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato e a tempo indeterminato e part time al 50% delle seguenti posizioni:

  • 1 Funzionario Tecnico – area dei funzionari e dell’elevata qualificazione del CCNL Funzioni Locali 16/11/2022
  • 1 Ingegnere Idraulico– area dei funzionari e dell’elevata qualificazione del CCNL funzioni locali 16/11/2022;
  • 1 Funzionario In Comunicazione Istituzionale e Media – area dei funzionari e dell’elevata qualificazione del CCNL funzioni locali 16/11/2022 – a tempo indeterminato e part time al 50%.

I bandi e tutte le informazioni utili sono consultabili sul sito del Comune di Alcamo, cliccando qui. Le domande, a pena di non ammissione, dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica attraverso il Portale Unico del Reclutamento InPA, raggiungibile cliccando qui, nella sezione “Bandi e Avvisi”, cui si potrà accedere con le proprie credenziali tramite SPID, CIE, CNS o e IDAS. La scadenza per le domande come funzionario tecnico e ingegnere idraulico è al 18 dicembre 2024, mentre quella per il ruolo di funzionario in comunicazione istituzionale e media è al 19 dicembre 2024. Credits foto.

Redazione