Deichmann, la catena di negozi di scarpe e accessori più gande d’Europa, è alla ricerca di personale per i suoi punti vendita in Sicilia.
I neoassunti saranno inseriti negli store di Palermo, Catania, Siracusa e Modica con un contratto part-time e full-time. Scopriamo insieme quali sono le figure al momento ricercate.
Le posizioni aperte
Nello specifico, l’azienda seleziona nell’Isola addetti alle vendite, anche se sono disponibili diversi annunci su tutto il territorio nazionale come Allievo Shop Manager e Assistant Store Manager.
Gli store che al momento stanno ricercando personale sono quello di Palermo, Catania (Le Porte di Catania e Belpasso), Modica e Siracusa.
Gli addetti alla vendita si interfacceranno con i clienti rendendo piacevole e positiva l’esperienza di acquisto e offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite. Si occuperanno della movimentazione della merce e di tutte le attività del punto vendita, attenendosi alle direttive aziendali.
L’Allievo Shop Manager si occuperà della soddisfazione e fidelizzazione del cliente, della gestione e motivazione del team di lavoro, con un occhio di riguardo al rispetto delle procedure, valori e norme di sicurezza dell’azienda.
L’Assistant Store Manager, in assenza dello store manager, è responsabile di quanto accade all’interno dello store e la sua attività consiste nel supportare lo Store Manager nel coordinamento della squadra e miglioramento delle procedure operative.
I requisiti
Per prendere parte alle selezioni sarà necessario rispettare determinati requisiti, differenziati in base al profilo scelto.
Inoltre, saranno indispensabili dinamismo e voglia di crescere professionalmente; buone capacità relazionali e comunicative; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Il domicilio nel comune di riferimento o in comuni limitrofi costituisce requisito preferenziale.
Come candidarsi
Gli aspiranti candidati potranno inviare la propria candidatura visitando la sezione “Lavora con noi” del sito Deichmann.
La catena, che offre un vasto assortimento di scarpe, è presente in Italia dal 2008 con centinaia di punti vendita e offre ai suoi dipendenti interessanti opportunità di crescita professionale sia nel settore della vendita che in altri ambiti aziendali.