Opportunità di lavoro con Etihad. La compagnia è alla ricerca di personale di bordo ed ha in programma selezioni a Catania. Scopriamo insieme quali sono i requisiti richiesti e come candidarsi.
Etihad Airways è la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti ed è nata nel 2003. Nel corso degli anni è cresciuta come Etihad Aviation Group, una società di viaggi e aviazione globale diversificata. Attualmente vola verso oltre 84 destinazioni, con una flotta di oltre 100 aeromobili Airbus e Boeing. Trasporta 18,6 milioni di passeggeri l’anno.
Al momento il vettore è alla ricerca di personale da inserire come “cabin crew”. Il nostro equipaggio di cabina, spiega la compagnia «è costituito da cittadini veramente globali che condividono una passione collettiva per la cura dei nostri ospiti, ispirata dalla tradizionale ospitalità che si trova nella nostra casa, Abu Dhabi».
«Il nostro equipaggio – aggiunge – aspira a superare le aspettative dei nostri ospiti e ad ispirare i nostri clienti attraverso un’ospitalità innovativa, garantendo al contempo la sicurezza a bordo di ciascuno dei nostri ospiti».
Per potersi candidare e lavorare con Etihad, sono necessari i seguenti requisiti:
Le candidature si presentano online, tramite l’apposita sezione del sito Etihad dedicata alla ricerca di personale a Catania.