Opportunità di lavoro in Sicilia con il Gruppo Ferrovie dello Stato. L’azienda è alla ricerca di diplomati da inserire a tempo determinato come operatori della sosta per FS Park S.p.A., sul parcheggio di Palermo.
FS Park è una società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, specializzata nella gestione e fornitura di servizi di sosta nei parcheggi, situati presso stazioni ferroviarie e altre aree di competenza delle Ferrovie, per favorire l’integrazione intermodale.
Ecco tutte le informazioni per presentare la candidatura, scadenza e requisiti richiesti.
Cosa fa l’operatore di sosta FS
L’operatore di sosta si occuperà di:
- curare le attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio;
- assistere la clientela nelle attività di pagamento della sosta mediante l’utilizzo della cassa automatica;
- effettuare le attività di manutenzione di bassa complessità (pulizia casse automatiche, rimessa in servizio impianti tecnologici servizio, piccole riparazioni);
- segnalare ai tecnici gli interventi da effettuare nell’area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell’esercizio del parcheggio;
- provvedere all’evasione delle operazioni di svuotamento e ripristino delle casse.
I requisiti
Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: diploma; buon uso del pc e delle tecnologie; buona conoscenza di Office (in particolare i software Outlook, Excel e Word per attività di registrazione e imputazione dati); manualità nell’utilizzo degli attrezzi da lavoro per le attività di manutenzione e riparazione.
A completare il profilo anche l’orientamento al cliente, la tensione al risultato, il problem solving e la capacità di integrazione nel team.
Come candidarsi
Gli interessati potranno candidarsi entro il 29 dicembre tramite la piattaforma web di Ferrovie dello Stato, collegandosi direttamente alla sezione “Careers” e selezionare l’annuncio di lavoro “Operatore della sosta”.
Foto da depositphotos