Economia&Lavoro

Opportunità di lavoro con il Gruppo Domina, nuove assunzioni per la stagione 2022

Le strutture turistiche e ricettive siciliane sono pronte per l’arrivo della bella stagione e tornano ad assumere personale qualificato. Nuove opportunità di lavoro con il Gruppo Domina, brand internazionale che gestisce resort in Italia e in tutto il mondo. Tra le strutture, c’è anche l’Hotel Zagarella di Santa Flavia, in provincia di Palermo.

Le assunzioni del Gruppo Domina

Il Gruppo Domina è al momento alla ricerca in particolare di due figure, in base alle esperienze e propensioni personali: il Sales Consultant, che si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti dell’intera trattativa commerciale, attraverso la presentazione di offerte di vendita su misura per i clienti, e il Sales Support, una figura che sarà inserita all’interno del team commerciale, per sviluppare e gestire le relazioni con i clienti già acquisiti.

I requisiti e come candidarsi

Per entrare a far parte del gruppo Domina bastano pochi e semplici requisiti: spirito d’iniziativa, autonomia organizzativa, precisione, tenacia, disponibilità e affidabilità, ma anche ottime capacità comunicative, propensione al lavoro in team e una buona conoscenza della lingua inglese.

Leggi anche

Domina Zagarella di Santa Flavia, comincia la stagione con l’evento Viva la Mamma

Si richiede anche la disponibilità a trasferirsi all’estero o, comunque, in una località italiana diversa da quella di residenza, per almeno 3-4 settimane continuative. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il curriculum vitae con foto all’indirizzo email selezione@domina.it.

Cosa offre Domina

Lavorare nei resort del Gruppo Domina significa essere parte di un’azienda proiettata al futuro, composta da persone curiose e preparate, che accompagnano il lavoratore in un percorso di crescita strutturato e continuo. Prima di entrare a far parte del team, il gruppo offrirà la possibilità di immergersi a pieno nella realtà aziendale, con tre settimane di training intensivo e il costante affiancamento da parte di un coach, che seguirà lo sviluppo personale e professionale dei candidati.

Leggi anche

Pharmap assume e investe in Sicilia, selezioni per 15 persone

Al termine del periodo formativo, i candidati ritenuti idonei saranno assunti a tempo pieno con uno stipendio mensile e un bonus basato sulle performance. È inoltre prevista la sistemazione in un contesto alberghiero di alto livello e l’attivazione di un’assicurazione sanitaria.

Il gruppo Domina è un brand internazionale che gestisce resort in tutto il mondo, come il Resort Coral Bay a Sharm el-Sheikh, in Egitto, o il Residence Borgo degli Uivi, nei pressi del Lago di Garda.

Tra le strutture c’è anche l’Hotel Zagarella di Santa Flavia, rinomata località sul mare della provincia di Palermo: ha ospitato negli anni personaggi illustri, attraversando sessant’anni di storia della Sicilia.

Redazione