Il ristorante stellato Il Duomo di Ciccio Sultano, a Ragusa Ibla è alla ricerca di personale. L’offerta di lavoro è rivolta a capi partita e aiutanti cuoco, con esperienza di fine dining. Conosciamo meglio i dettagli e le modalità per candidarsi.
Nuove possibilità, dunque, per chi è alla ricerca di lavoro nell’ambito della ristorazione di alto livello in Sicilia. Soltanto pochi giorni fa vi abbiamo raccontato della ricerca di personale del ristorante I Pupi di Bagheria, mentre oggi ci spostiamo a Ragusa Ibla.
Il Ristorante Il Duomo di Ciccio Sultano, 2 Stelle Michelin, ha pubblicato un annuncio per l’assunzione di nuovo personale, in vista della nuova stagione. Al momento infatti, e fino al 14 marzo, il locale sarà chiuso. Riaprirà il 15 marzo del 2023.
Nel frattempo, non ferma le sue attività: selezioni aperte per capi partita e aiutanti cuoco, con esperienza di fine dining. Chiunque sia interessato a presentare la sua candidatura, può inviare un’email all’indirizzo info@ristoranteduomo.it.
Come abbiamo anticipato, Il Duomo di Ragusa Ibla è uno dei ristoranti stellati della Sicilia che, anche quest’anno, ha visto riconfermare le preziose Stelle Michelin. Patron e chef del locale è Ciccio Sultano.
“In cucina e nei miei piatti c’è tanto di natura e tanto di uomini. Prodotti selezionati con cura maniacale e imprese agricole e alimentari degne di questo nome, scoperte, sostenute e incentivate in modo da creare una rete di fiducia e conoscenze. Come per il buon vino, la qualità si fa prima nel campo che in cantina”.
“Per me, all’inizio di tutto, ci sono tre elementi: l’olio, il grano e il sale. Senza di loro non sarei siciliano e non sarei cuoco. Sono loro a dare spessore e senso al logo che mi rappresenta”, spiega lo chef.
Foto: FB Ciccio Sultano.