Economia&Lavoro

Lavoro, Iliad assume in Sicilia: posizioni aperte, come candidarsi

Il gruppo Iliad è cresciuto basando il suo sviluppo su valori di trasparenza, fiducia, uguaglianza e rispetto. Questi valori si riflettono anche nei principi etici su cui è fondata la  cultura aziendale. Per questo Iliad si impegna, ogni giorno, per garantire e migliorare gli standard in materia di etica e compliance. Di seguito, le posizioni aperte in Sicilia e come candidarsi.

Il gruppo Iliad cerca personale in Sicilia

Queste le figure aperte in Sicilia per lavorare nel l gruppo Iliad e i requisiti richiesti:

Commerciale, Sales Power Account – -Palermo 

Leggi anche

Lavoro, il Comune di Siracusa seleziona esperti PNRR: requisiti, come partecipare

Il Sales Power Account, entrerà a far parte del team Distribution & Logistics e diventerà il punto di riferimento per i punti vendita del territorio assegnato e , ispirando le persone per mettere in pratica i valori aziendali ed esprimere il massimo potenziale. Per scoprire i requisiti richiesti e  inviare la propria candidatura per questa posizione cliccate qui.

Store Consultant, Assistenza e supporto tecnico ai clienti -Messina

Leggi anche

Arcaplanet apre a Palermo, inaugurazione con Maria Grazia Cucinotta

In qualità di Store Consultant, entrerete a far parte del team Distribution & Logistics e vivrete il contatto quotidiano con i nostri utenti, accompagnando le persone nella #Rivoluzioneiliad e prendendoti cura di quelle già fidelizzate. Per scoprire i requisiti richiesti inviare la propria candidatura per questa posizione cliccate qui. 

Store Manager – Messina

In qualità di Store Manager, entrerete a far parte del team Distribution & Logistics e diventerete il punto di riferimento per la vostra squadra, ispirando le persone a mettere in pratica i valori aziendali e permettendo allo Store di esprimere il massimo potenziale. Per  scoprire i requisiti richiesti e inviare la propria candidatura per questa posizione cliccate qui. 

ILIAD

La riduzione dell’impatto ambientale

Le telecomunicazioni hanno un impatto ambientale, soprattutto quando si tratta di consumo energetico. L’impegno di iliad consiste nel   ridurre l’impatto della nostra attività sul clima e sull’ambiente.

Strategia per il Clima di Iliad

Il 21 gennaio 2021 il Gruppo iliad ha annunciato la propria Strategia per il Clima, pubblicando 10 impegni, i c.d. climate pledges, orientati a raggiungere la carbon neutrality entro il 2035 e impegnandosi a investire 1 miliardo di euro nei successivi 15 anni.
Tramite questa iniziativa è stato dato il via ad un ridimensionamento dei propri business in un’ottica maggiormente sostenibile, investendo per lo sviluppo del settore delle rinnovabili, aumentando il numero di carbon sinks nei Paesi in cui opera e con altre azioni mirate a ridurre le proprie emissioni.

Piano di ottimizzazione energetica di Iliad

Per dare il proprio contributo alle sfide di politica energetica di questo momento storico, Iliad ha presentato il piano volontario di ottimizzazione energetica: una serie di azioni e impegni per ridurre il peso energetico dell’azienda e, così facendo, contribuire alla messa in sicurezza degli approvvigionamenti per il Paese. Lo scopo del piano, infatti, è di individuare misure efficienti per dare un contributo alla sicurezza degli approvvigionamenti, lavorando sul lato della riduzione dei consumi, ma senza determinare nessun impatto negativo per i propri utenti e senza indietreggiare rispetto agli impegni per la transizione.

Manuela Zanni