Torna ad assumere la Rap (Risorse Ambiente Palermo). Al via le procedure per la selezione di 106 operai a tempo indeterminato. L’amministratore unico, dopo l’ok del Comune, ha firmato la determina per l’avvio del bando.
Lavoro, la Rap cerca 106 operai da assumere a tempo indeterminato. L’amministratore unico della società, Girolamo Caruso, ha ricevuto il via libera dal Comune di Palermo, che autorizza l’avvio del bando. Si potrà così avviare la selezione pubblica esterna. I candidati saranno inquadrati come livello J e a breve verrà pubblicato il bando.
Il bando, già autorizzato dal Comune di Palermo nell’ambito del piano triennale del fabbisogno del personale aziendale, si aggiunge a quelli già avviati e in fase di definizione per il reperimento di 45 autisti e 2 dirigenti.
Rap S.p.A. (l’acronimo sta per Risorse Ambiente Palermo) è un’Azienda a capitale pubblico del Comune di Palermo. É impegnata su un territorio che si estende su una superficie di 159 chilometri quadrati, con una popolazione di circa 650mila abitanti.
Gli utenti della Società sono tutti i cittadini palermitani e tutti coloro che quotidianamente frequentano la nostra città per motivi di studio, lavoro e turismo. La Società svolge le attività afferenti ai servizi di raccolta e igiene ambientale.
Tra queste attività, dunque, rientra ciò che concerne raccolta indifferenziata, differenziata, spazzamento e smaltimento. Competono alla Rap, inoltre, i servizi di Sanificazione, Derattizzazione e Disinfestazione di aree di proprietà pubblica e/o private ad uso pubblico.