Nuove opportunità di lavoro con Leroy Merlin in Sicilia. La grande catena di negozi dedicati a fai da te e giardinaggio è alla ricerca di personale per i suoi store di Palermo e Catania. Scopriamo le posizioni disponibili e come candidarsi.
Per quanto riguarda la città di Palermo, sono interessati sia il negozio presso il Centro Commerciale Forum, che quello indicato come “Palermo-Mondello“.
Le figure ricercate nel capoluogo siciliano sono numerose: Store Performance Leader, Architetti, Artigiani Professionisti, Venditore Specialista Mondo Cantiere e smart home (idraulica ed elettricità), Consigliere di vendita Part-Time, Addetto Supply Chain Part-Time, Capo Settore Supply Chain, Hostess e Steward Relazione Cliente Part-Time, Venditori Specialisti (Mondo Bagno e Suolo; Mondo Comfort; Mondo Porte e Finestre. Spostandoci invece a Catania, qui si cercano Venditori Esperti, Artigiani Professionisti, Architetti e Consigliere di Vendita (Stagionale).
I requisiti per poter presentare la propria candidatura, naturalmente, cambiano a seconda della posizione ricercata: per avere un quadro più completo, basta consultare la sezione del sito Leroy Merlin delle offerte di lavoro. Si seleziona la propria città di interesse e si presenta la candidatura, seguendo la procedura online.
Il gruppo Leroy Merlin nasce in Francia ed è presente oggi in 13 Paesi nel mondo, con oltre 88mila collaboratori. In Italia, conta circa 8mila risorse e ha già inaugurato 51 punti vendita in 14 regioni tra Nord, Centro e Sud della penisola. L’arrivo in Italia del brand è datato 1996, con l’apertura del primo punto vendita di Solbiate Arno (provincia di Varese).
Nel 2016 l’azienda festeggia 20 anni in Italia e introduce il nuovo pay-off “Voglia di fare casa”, per sottolineare la volontà di aiutare i propri clienti a realizzare piccoli e grandi progetti. È anche l’anno in cui viene inaugurato un nuovo concept innovativo, accanto al negozio di Corsico (Milano): uno showroom di design, con servizi su misura e consulenza personalizzata. Nel 2021 apre il negozio di Ancona, il 50esimo in Italia.