Lidl, anzienda multinazionale leader nella grande distribuzione organizzata, ha annunciato un piano quinquennale di investimenti su tutto il territorio italiano, per una cifra totale di circa 1 miliardo di euro, che prevede oltre 2.000 assunzioni nel corso di due anni. Nei prossimi mesi verranno assunte circa 400 persone per i punti vendita delle Direzioni Regionali, nonché per gli uffici della Direzione Generale ad Arcole, in provincia di Verona.
A riportare la notizia è il Giornale di Sicilia: nei prossimi mesi ai apriranno le ricerche di personale, per i punti vendita ed i centri logistici regionali. Le figure ricercate vanno dagli addetti alle vendite ai responsabvili di sviluppo. In Sicilia è prevista l'assunzione di oltre 20 risorse: la maggior parte delle assunzioni sarà a tempo indeterminato e le posizioni aperte sono principalmente rivolte a laureati in materie tecniche o economiche, ma anche a diplomati che abbiano già maturato esperienza nel settore della grande distribuzione.
Per saperne di più, vi consigliamo di consultare nel corso delle prossime settimane la sezione "Lavoro" del sito web di Lidl Italia.