Nuove opportunità di lavoro negli alberghi della Sicilia. Il Gruppo Lindbergh Hotels & Resorts è alla ricerca di varie figure professionali legate ai vari reparti delle sue strutture. In programma due giornate di selezioni: le date e come partecipare.
Lindbergh Hotels cerca personale in Sicilia
L’azienda ha aperto le selezioni per diverse località in tutta Italia. Oltre alla Sicilia, infatti, ci sono Sardegna, Marche e Umbria. Motivazione alla crescita ed empatia verso l’ospite sono alcuni dei requisiti richiesti per affrontare il percorso all’interno del gruppo alberghiero.
Lindbergh ha maturato esperienza, prima come tour operator internazionale e poi come player alberghiero di caratura nazionale. Nella nostra regione sono previste due giornate di selezione al Sikania Resort&SPA.
L’obiettivo è reclutare professionisti e appassionati di ospitalità, in collaborazione con i comuni di Gela, Licata e Marina di Butera.
Come partecipare alle selezioni in Sicilia
Si ricercano persone qualificate da inserire nei seguenti reparti: cucina, sala bar, ricevimento, manutenzione, housekeeping e spiaggia. Per potersi candidare e incontrare reciprocamente sono in programma due Recruiting Open Days al Sikania Resort&Spa (via delle Ginestre – 93100, Marina di Butera, CL).
Le selezioni si svolgeranno nelle giornate dell’11 e 12 aprile, dalle 11 alle 18. Per informazioni è possibile contattare il numero 0721.630768 o l’indirizzo email hr@lbhs.it.
Nardo Filippetti, presidente del gruppo Lindbergh, spiega: «Non solo un’opportunità di collaborazione per chi si candida, ma anche la possibilità di testare gli ambienti presso cui svolgerà il servizio e l’occasione per entrare in contatto con la filosofia Lindbergh».
Quindi aggiunge: «Abbiamo intenzione di investire molto sul personale dei nostri hotel, convinti che possa essere uno degli asset strategici che ci distinguerà ora e in futuro nel panorama dell’hôtellerie italiana».
«Investire significa prima di tutto riconoscerne il ruolo e retribuirlo puntualmente e correttamente, ma anche farlo crescere attraverso una formazione continua, un programma di welfare aziendale e momenti aggregativi di team sharing».
«Di contro, trattandosi di un investimento, ricerchiamo persone altamente motivate a lavorare in questo segmento, con una naturale predisposizione all’empatia e all’ascolto del cliente, e un desiderio di fare accoglienza più che ricettività. Know-how ed esperienza nel proprio ambito sono ovviamente un fattore imprescindibile per la valutazione dei candidati», conclude il presidente del gruppo Lindbergh.