Economia&Lavoro

Maisons Du Monde cerca personale in Sicilia: come candidarsi

Maisons Du Monde è un’azienda francese di arredamento e sta cercando personale in uno dei suoi punti vendita nel comune di Misterbianco (Catania). 

Lavoro Maisons Du Monde: l’offerta

Nuova opportunità di lavoro in Sicilia. L’azienda francese, diffusa con negozi in diversi Paesi, sta cercando un Addetto Vendita Mobile.

I requisiti sono:

Leggi anche

Lavoro in Sicilia, nuove opportunità con Emirates: due giorni di selezioni, tutte le informazioni

  • Conoscere i prodotti di Maisons Du Monde ed essere un esperto delle vendite
  • Essere interessato a tematiche ambientali e alla RSI (Responsabilità Sociale d’Impresa).

Per conoscere tutti i dettagli e per candidarsi, basta consultare l’apposita sezione del sito dell’azienda.

Di cosa si occupa l’azienda

Maisons du Monde è un’azienda francese di arredamento, decorazioni, illuminazione e complementi d’arredo ed è stata fondata nel 1996 da Xavier Marie a Bordeaux.

Leggi anche

Lavoro, Costa Crociere assume personale di bordo: aperte le selezioni

Oggi il Gruppo è presente, con oltre 288 punti vendita, in Francia, Italia e altri Paesi. Attraverso lo store online lanciano i propri prodotti in 12 Paesi del mondo disponibile in 6 lingue: francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese e inglese.

Maisons du Monde propone un assortimento di circa 40mila articoli esclusivi ed è uno dei maggiori marchi di distribuzione specializzati nell’arredo, e conta circa 8.600 collaboratori.

Un aspetto essenziale è quello della formazione di cui i collaboratori usufruiscono attraverso dei percorsi rivolti a tutte le figure e funzioni aziendali. È essenziale che ogni  lavoratore possa acquisire e sviluppare nuove conoscenze e know – how per chi fa parte del team da poco. Dunque si potrà parteciperà a corsi di inserimento durante le settimane prima dell’insediamento nel posto di lavoro che permetterà di apprendere tutte le conoscenze e competenze necessarie al ruolo da svolgere.

Alice Marchese