Economia&Lavoro

Lavoro, McDonald’s cerca personale in diverse città siciliane: come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro con McDonald’s in Sicilia. L’azienda è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno dei suoi ristoranti dell’Isola e ha lanciato una serie di offerte sul proprio sito. Scopriamo insieme quali sono le sedi interessate e come candidarsi.

Lavoro McDonald’s in Sicilia

Le offerte di McDonald’s in Sicilia riguardano in particolare tre città: Palermo, Agrigento e Ragusa. La posizione aperta è sempre la stessa: Addetto Ristorazione. Si richiedono approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente. Questo tipo di attività si divide tra cucina e sala ristorante.

In cucina, l’addetto prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione. In sala si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

Leggi anche

Lavoro, Lidl assume in tanti punti vendita della Sicilia: figure ricercare, come candidarsi

I requisiti sono: Ottime doti relazionali;​ Diploma di scuola media superiore; Orientamento al lavoro di squadra; Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Come candidarsi

Per candidarsi, basta raggiungere l’apposita sezione del sito McDonald’s Lavora con Noi e selezionare l’offerta di riferimento, tra quelle disponibili. La scadenza per Palermo e Agrigento è il 19 febbraio 2023, mentre per Ragusa c’è tempo fino al 22 marzo 2023.

Leggi anche

Lavoro, la Regione Siciliana finanzia 4 corsi di formazione per l’assunzione sulle navi Costa Crociere

In Italia, McDonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre 27mila persone, che si occupano ogni giorno di quasi 1 milione di clienti. I ristoranti sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali. L’85% degli ingredienti proviene da fornitori italiani.

Redazione