Lavoro, Penny Market assume in Sicilia. La nota catena europea di supermercati è alla ricerca di personale, con tante proposte per i diversi punti vendita in città della nostra regione. Quali sono le posizioni aperte, dove sono le offerte, come candidarsi.
Offerte di lavoro Penny Market in Sicilia
Nuove opportunità di lavoro in Sicilia con Penny Market. Per i supermercati delle città siciliane, infatti, si ricercano diverse figure professionali. L’azienda appartiene al Gruppo Rewe, fondato a Colonia, in Germania, nel 1927. Attualmente impiega oltre 384mila collaboratori, con oltre 15mila negozi in 22 Paesi dell’Europa. È uno dei colossi del settore GDO.
In Italia, Penny opera dal 1994, grazie alla joint venture tra Rewe ed una delle catene di italiane. Si trova in 18 regioni, cioè Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia.
Il Gruppo è in costante crescita e apre periodicamente ricerche per nuove assunzioni: Penny Market continua a investire nel nostro Paese per sviluppare la sua rete di vendita, migliorare la logistica e ampliare le risorse nei punti vendita.
I dipendenti, spiegano dall’azienda, usufruiscono di alcuni vantaggi, tra i quali: 5% di sconto sugli acquisti in tutti i punti vendita; sconti e agevolazioni sull’acquisto di prodotti e servizi dei partner convenzionati; tutta la rete di palestre del circuito Gympass accessibile su tutto il territorio nazionale a prezzi scontati per i dipendenti e i familiari.
Assunzioni in Sicilia
Come abbiamo anticipato, sono numerose le offerte di lavoro Penny Market in Sicilia. L’elenco completo delle opportunità è consultabile online, nella sezione Lavora con Noi, raggiungibile con un semplice click, dalla quale si presenta anche la propria candidatura. Per ognuna delle posizioni sono specificati i requisiti e i dettagli in termini di contratto e richieste. I punti vendita interessati sono in tante province, tra cui Palermo, Catania, Trapani, Agrigento e Caltanissetta. Vi invitiamo dunque a consultare direttamente il portale per ogni informazione.
Foto di High Contrast – Own work, CC BY 3.0 de.