Nuove opportunità di lavoro con Poste Italiane in Sicilia. L’azienda è alla ricerca di operatori di sportello, da assumere con un contratto a tempo indeterminato e full time. Tra le sedi, ci sono ben due città della nostra Regione. Approfondiamo insieme tutto quello che c’è da sapere: i requisiti, come candidarsi, la scadenza per fare domanda.
Poste Italiane assume anche in Sicilia. Sul sito dell’azienda è pubblicato un avviso relativo alla ricerca operatori di sportello. Nello specifico i candidati vanno inseriti nella rete di Uffici Postali Multietnici e devono avere ottima conoscenza della lingua francese.
Gli sportellisti presidiano le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative.
Tutto questo nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela, in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Nell’annuncio è specificato che possono essere coinvolti nel processo di selezione online solo le persone in possesso dei requisiti richiesti, in relazione alle specifiche necessità aziendali. Per fare domanda e candidarsi come operatori di sportello, c’è tempo fino alle ore 23,59 del 12 febbraio 2023: il tempo a disposizione, dunque, non è molto, ma comunque sufficiente.
Poste Italiane offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario full time. I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:
Le sedi di lavoro sono Padova, Brescia, Trapani e Ragusa. Sono due, dunque, le città della Sicilia in cui Poste assume a tempo indeterminato. Per fare domanda, basta collegarsi all’apposita sezione Lavora con Noi del sito ufficiale dell’azienda, quindi selezionare la proposta di proprio interesse. Una volta evidenziato l’annuncio, si seguono le istruzioni.