Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nota catena di supermercati siciliana Prezzemolo & Vitale, punto di riferimento in città per i prodotti d’eccellenza del territorio e le sue scelte sostenibili, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei punti vendita di prossima apertura a Palermo.

I nuovi food store targati Prezzemolo & Vitale nasceranno nel capoluogo palermitano entro la fine del 2023 e l’azienda si sta già preparando a questo ampliamento selezionando con largo anticipo il suo personale.

Scopriamo insieme quali sono i profili richiesti dall’azienda.

Le posizioni aperte

Tra le figure al momento ricercate ci sono soprattutto salumieri e macellai ambosessi, che potranno entrare a far parte di un team giovane e dinamico e lavorare all’interno di un contesto stimolante e in continua espansione.

Grande attenzione da parte dell’azienda è poi riservata alla formazione e all’aggiornamento continuo del personale per offrire un servizio impeccabile ai clienti.

Nei giorni scorsi il team di Prezzemolo & Vitale è stato premiato al termine del corso di I livello ONAF – Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi, a dimostrazione di quanto sia importante per l’azienda investire nella “crescita professionale dei suoi collaboratori” e per “migliorare la qualità del servizio” per tutti i clienti.

Come candidarsi

Gli interessati a partecipare alle selezioni di Prezzemolo & Vitale possono compilare il form online, indicando i dati anagrafici richiesti ed esprimendo le proprie preferenze su sede, punto vendita, magazzino o rider.

Per conoscere tutte le posizioni al momento attiva è sempre possibile visitare la sezione “Lavora con noi” presente sul sito web Prezzemolo & Vitale.

Prezzemolo & Vitale: una strategia vincente

Il format di Prezzemolo & Vitale, nato da un’idea di Giusi Vitale e Giuseppe Prezzemolo, che unisce alla comodità del supermercato un’accurata selezione enogastronomica e angoli ristoro in cui poter gustare i deliziosi prodotti di alta qualità, sembra piacere ai palermitani.

L’azienda può oggi contare su una clientela affezionata ed è riuscita addirittura a varcare i confini nazionali con quattro food store aperti a Londra. Una strategia vincente che coniuga tradizione e innovazione, che ne ha decretato il successo.