Nuove opportunità di lavoro al Verdura Resort di Sciacca. Per la sua struttura della provincia di Agrigento, il gruppo Rocco Forte è alla ricerca di alcune figure professionali. I dettagli delle offerte e come presentare la propria candidatura.
Aumentano dunque le proposte per chi intende lavorare nell’ambito della ricettività. Dopo le offerte del Gruppo Adler, che assume in Sicilia per la prossima stagione, presso il resort Siculiana, arrivano anche quelle da parte di Rocco Forte e del suo Verdura Resort di Sciacca, dunque sempre in provincia di Agrigento.
Nello specifico, per il Verdura Resort sono due le figure ricercate per le assunzioni: Responsabile Aree Esterne e Front Office Manager. Conosciamo meglio i requisiti e cosa fare per candidarsi.
Il Responsabile delle Aree Esterne si occupa delle zone del verde in cui sorge il Resort, gestisce e coordina la squadra. Tra i principali compiti, la manutenzione delle aree esterne, del verde e delle coltivazioni agricole; il coordinamento del team di giardinieri e azienda agricola; la cura dei prati e delle piante; la richiesta di preventivi di piante e materiali.
Per quanto riguarda i requisiti, si richiedono: consolidata esperienza pregressa in una posizione simile; studi ed esperienza in Agronomia; abitudine a gestire rapporti costanti con ditte esterne e fornitori; adattabilità e attitudine al lavoro di squadra; flessibilità; referenze. Rocco Forte offre un contratto a tempo indeterminato, attività di sviluppo e formazione e opportunità di carriera.
Per inoltrare la candidatura, basta raggiungere l’apposita pagina dedicata all’offerta di lavoro.
Il Front Office Manager è responsabile delle operazioni, delle strategie e dello sviluppo del dipartimento di front office. Support e coordinerai i supervisori e il team dei dipartimenti. Tra le principali mansioni e responsabilità, ci sono: responsabilità del serivzio agli ospiti; selezione e sviluppo dei rapporti diretti e dei membri del team; guida del dipartimento per il raggiungimento degli obiettivi finanziati, di qualità e del persona; collaborazione con le prenotazioni, gestione dell’assegnazione delle camere e coordinamento con pulizie e manutenzione.
Tra i requisiti richiesti: ottima conoscenza di italiano e inglese, preferibile anche una terza lingua (spagnolo, francese o tedesco); esperienze professionali come Front Office Manager in hotel 4/5 stelle (preferibile esperienza internazionale); preferibile laurea in gestione alberghiera; conoscenza di software gestionali alberghieri come Protel e Opera e del pacchetto Microsoft Office.
Rocco Forte offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, attività di apprendimento e sviluppo e opportunità di carriera. Per inoltrare la candidatura, basta raggiungere l’apposita pagina dedicata all’offerta di lavoro.