Economia&Lavoro

Lavoro, Ryanair assume assistenti di volo in Sicilia: come candidarsi

Continuano le assunzioni in Lauda Europe, compagnia aerea del gruppo Ryanair, che torna a Palermo per selezionare assistenti di volo per le sue basi di Palma di Maiorca, Vienna e  Zagabria.

La società ha indetto tre giornate di selezione che si terranno nel capoluogo siciliano il 18, 19 maggio  in due sessioni giornaliere (alle 10 e alle 15) e il 20 maggio (alle 10) presso l’hotel Ibis Styles Palermo President (via Francesco Crispi, 230).

L’Head of Inflight di Lauda Europe Ltd, Maria Cristina Civiletti, sarà lì ad accogliere gli aspiranti candidati.

Leggi anche

Lavoro, Eurospin assume in Sicilia: le posizioni aperte e come candidarsi

Come funziona la selezione

Per candidarsi sarà sufficiente presentarsi a uno dei tre open days Lauda Europe e sostenere la preselezione iniziale. Una volta superato questo step saranno effettuati i colloqui individuali per accertare il livello di conoscenza della lingua inglese.

Successivamente i candidati ritenuti idonei seguiranno un corso di formazione gratuito, che includerà una diaria giornaliera, in cui saranno illustrati tutti i dettagli della posizione lavorativa, così come le opportunità di carriera e i benefit della compagnia.

Leggi anche

Lavoro, Decathlon seleziona nuove figure in Sicilia: dove e come candidarsi

Come candidarsi

Partecipare alle selezioni è semplicissimo. Basterà recarsi presso l’hotel Ibis Styles Palermo President (in via Francesco Crispi, 230) e sostenere i colloqui in una delle tre giornate indicate dalla compagnia (18,19 e 20 maggio).

In alternativa, se si è impossibilitati a recarsi di presenza alle selezioni, gli aspiranti candidati potranno chiedere di svolgere la selezione da remoto. In questo caso sarà necessario inviare un’email all’indirizzo cabincrewcareers@laudaeurope.com, corredato di curriculum vitae.

Per tutti i dettagli sugli annunci di lavoro al momento attivi è possibile consultare il sito ufficiale Lauda Europe.

 

 

Romina Ferrante