Nuove opportunità di lavoro in Sicilia nel settore dell’hôtellerie. Il San Domenico Palace di Taormina, uno degli alberghi storici della nostra Isola, ha avviato la ricerca di personale. Sono tante le professionalità richieste: vediamo insieme a chi è rivolta la ricerca e cosa fare per inviare la propria candidatura.
Da oltre un secolo, il San Domenico Palace ha accolto alcuni ospiti molto illustri: da Oscar Wilde al re Edoardo VIII, passando attraverso Elizabeth Taylor, Audrey Hepburn e Sophia Loren. Durante il vertice del G7 nel 2017 ha ospitato i leader di tutto il mondo. Le origini risalgono al 1203, con la creazione dell’ordine religioso dei domenicani. Fondato nel 1374, questo tipico convento domenicano venne ampliato nel 1896 per trasformarlo in hotel con un nuovo edificio in stile Liberty. Adesso è entrato a far parte del gruppo Four Seasons, una grande multinazionale che ha sede in Canada, a Toronto, specializzata nell’ospitalità di lusso.
Il Four Seasons di Taormina è alla ricerca di diversi profili. Quali sono le opportunità di lavoro al San Domenico Palace? Le figure vanno da quelle dedicate a food&beverage a quelle che si occupano dell’accoglienza. Ecco l’elenco completo.
Sul sito ufficiale Four Seasons sono elencate, in dettaglio, le richieste.