Eurospin, il noto gruppo di supermercati in cui fare la “spesa intelligente”, come recita il pay off pubblicitario divenuto ormai quasi un tormentone, ha aperto la ricerca di alcuni profili professionali per i punti vendita sparsi in tutta Italia. La ricerca è estesa anche ad alcune filiali siciliane. Scopriamo, di seguito, quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.
Cosa offre Eurospin?
Eurospin offre la possibilità di diventare dei professionisti in un contesto stimolante, accompagnato da una cultura che promuove la crescita meritocratica, valorizzando le capacità individuali, le pari opportunità, le nuove idee e lo spirito innovativo in un contesto di benessere aziendale. La crescita dei collaboratori è sempre accompagnata da una costante formazione aziendale, con percorsi di aggiornamento su aree specialistiche e manageriali.
I valori di Eurospin
Chi lavora nel Gruppo EuroSpin vive un ambiente dinamico, organizzato ed in costante crescita. Ogni giorno è diverso dal precedente ed ogni giorno il personale viene addestrato a lavorare con la massima efficienza per realizzare la soddisfazione dei clienti. Professionalità, rispetto e servizio al cliente sono le parole chiave che fanno la differenza e contribuiscono alla solidità e alla crescita aziendale. Il Gruppo EuroSpin crede nel valore e nel potenziale umano.
Le posizioni aperte in Sicilia
- ADDETTO AL REPARTO GASTRONOMIA -BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME)
- ADDETTO ALLE VENDITE – PROVINCIA DI CALTANISSETTA (CL)
- ADDETTO ALLE VENDITE – SANT’AGATA DI MILITELLO (ME)
- ADDETTO AL REPARTO GASTRONOMIA – SCICLI (RG)
- ADDETTO AL REPARTO MACELLERIA – SCICLI (RG)
- ADDETTO AL REPARTO MACELLERIA – MAZARA DEL VALLO (TP)
- ADDETTO AL REPARTO MACELLERIA – SCIACCA (AG)
- ADDETTI ALLE VENDITE – PALERMO
- ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA – SCIACCA (AG)
- ADDETTI VENDITA – TERMINI IMERESE (PA)
- ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA – PARTANNA (TP)
- ADDETTO ALLE VENDITE – CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 – SICILIA
Come candidarsi
Per candidarsi alle posizioni aperte presso i punti vendita Eurospin (sparsi in tutta Italia). Da Milano a Barletta, passando da Bergamo, Bracciano e Roma, la selezione abbraccia quasi tutto il territorio, da nord a sud: qui gli annunci pubblicati. In questi casi è spesso richiesto il solo possesso del diploma, per alcune posizioni è richiesto un certo grado di esperienza o di specializzazione. Sul sito dell’azienda, comunque, resta aperta la possibilità di inviare – in qualsiasi periodo dell’anno – la propria candidatura spontanea o di candidarsi per le posizioni aperte nelle filiali o, ancora, nella sede proncipale a Verona (qui la guida su come fare).