Nuove opportunità di lavoro in Sicilia grazie a Lauda Europe, compagnia aerea low cost maltese che opera per conto di Ryanair. Anche a Palermo e Messina, infatti, ci sarà il reclutamento di assistenti di volo per la stagione invernale.
Gli Open Days si svolgeranno il 3 e 4 dicembre a Palermo, presso l’Hotel Mercure Palermo centro, in via Mariano Stabile 112. E il 5 e 6 dicembre a Messina, presso l’Europa Palace Hotel, S.S. 114 km.5.470. Due le sessioni giornaliere: l’una alle 10 e l’altra alle 15.
I candidati dovranno prima superare una prova in lingua inglese per accedere i colloqui individuali. Gli idonei potranno partecipare al corso di formazione completamente gratuito (con la previsione di una diaria giornaliera) e durante il quale saranno dettagliatamente spiegate le oppurtunità di carriera. Ad attendere i candidati ci sarà la Head of Inflight di Lauda Europe Ltd, Maria Cristina Civiletti.
Si può solgere la selezione anche da remoto, in via telematica, scrivendo all’indirizzo e-mail cabincrewcareers@laudaeurope.com e allegando il curriculum vitae.
In caso di superamento delle prove e di assunzione, le basi di lavoro saranno a Palma di Maiorca (Spagna), Vienna (Austria) o Zagabria (Croazia).