News

Opportunità di lavoro con Lidl ed Eurospin in tutta la Sicilia: figure ricercate, come candidarsi

Opportunità di lavoro con Lidl in Sicilia: l’azienda è alla ricerca di personale da inserire nella sua squadra, per i nuovi punti vendita di Erice (Trapani), Pozzallo e Siracusa, ma non solo. Vediamo in dettaglio quali sono le offerte e come candidarsi.

Recruiting Day nuova apertura Erice/ Pozzallo/ Siracusa

I ruoli ricercati sono: Assistant Store Manager (f/m), Addetto Vendite (f/m) , Apprendista Addetto Vendite (f/m), Addetto Vendite a chiamata (f/m), Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) e Operatore di Filiale (f/m). Non serve esperienza pregressa ed è sufficiente il diploma di maturità.

Per quanto riguarda la figura di Apprendista Addetto Vendite è richiesta un’età compresa tra i 18 e i 19 anni, mentre per diventare Addetto Vendite 8 ore domenicali bisogna avere meno di 25 anni ed essere studente o impegnato in un’attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro. Per candidarsi per Erice, basta cliccare qui; qui per Pozzallo e qui per Siracusa.

Leggi anche

Studentessa siciliana vince l’Amazon Women in Innovation: “La scienza mi ha sempre affascinata”

Altre opportunità con Lidl in Sicilia

L’azienda è alla ricerca anche di altre figure, in diverse parti della regione, dagli addetti vendite agli area manager, passando attraverso gli operatori di filiale. Le sedi si trovano in molte province, come Palermo, Catania, Agrigento e Messina. L’elenco completo delle proposte è qui.

Lavoro Eurospin

Anche Eurospin è alla ricerca di nuovo personale, in numerosi punti vendita nella nostra regione. In dettaglio, si cercano: macellai e addetti area macelleria a Riposto (Catania), Catania, Terrasini (Palermo), Palermo e Taormina (Messina); addetti al banco salumeria ad Acquaviva Platani (Caltanissetta), Siracusa, Barcellona Pozzo di Gotto (Messina); gastronomi a Licata. Per conoscere tutti i dettagli e candidarsi, basta visitare questa sezione del sito Eurospin. Foto: Depositphotos.com.

Redazione