Il Gruppo Sport Invest, la società guidata dal patron del Trapani Calcio e del Trapani Basket, è alla ricerca di nuove figure da impiegare in un nuovo progetto nell’ambito della ristorazione nella città di Trapani a partire da metà giugno.
Scopriamo quali sono le posizioni aperte e i requisiti richiesti.
L’azienda è al momento alla ricerca delle seguenti figure da inserire nell’area Food&Beverage diretta da Vincenzo Florio, Maestro Pizzaiolo e CEO dell’Accademia di Formazione Internazionale: International Pizza Academy: Lavapiatti, Barista, Pasticcere, Pizzaiolo, Aiuto cuoco, Cuoco, Bartender, Gelataio, Panettiere, Store manager, Cameriere, Commis di sala e Sommelier.
I candidati avranno l’opportunità di iniziare un percorso di crescita professionale duraturo in un ambiente lavorativo dinamico e sicuro.
Per entrare a far parte della squadra si ricercano candidati con un’esperienza pregressa nel settore cucina o sala/bar, capacità di apprendimento e adattamento, entusiasmo e determinazione nel crescere professionalmente, disponibilità a lavorare su turni, inclusi spezzati, week-end e festivi, rigore, pulizia, puntualità e serietà, autonomia nel lavoro e buone capacità di lavoro di squadra. La conoscenza dell’inglese o di una seconda lingua è considerata un plus.
L’inizio del lavoro è previsto per la prima metà di Giugno 2024 e sono previste diverse tipologie contrattuali (tempo pieno, tempo indeterminato, part-time e tempo determinato).
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle competenze possedute e dimostrate nel corso dell’esperienza lavorativa.
Per presentare la propria candidatura sarà necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo email curriculum@sportinvest.srl. I candidati che supereranno positivamente la selezione saranno contattati in un secondo momento per i successivi step.
La società Sport Invest s.r.l., guidata da Valerio Antonini, negli ultimi anni ha investito nel settore sportivo locale contribuendo con la sua attività al rilancio del Trapani Calcio e del Trapani Basket e dell’intero territorio.
L’imprenditore romano, specializzato nel campo del commercio globale di materie prime agricole tifoso della Lazio e grande appassionato di sport, ha da sempre un legame profondo con la città di Trapani che l’ha spinto a investire nel settore sportivo locale.
Grazie alla sua professionalità e impegno, l’imprenditore ha dato vita a un progetto ambizioso e sostenibile che ha tra i suoi valori l’impegno per l’eccellenza sportiva, la sostenibilità e il coinvolgimento con la comunità locale e che punta a far crescere le squadre trapanesi e a sviluppare iniziative a favore del territorio e dell’intera comunità.
Per maggiori informazioni consulta l’annuncio dedicato.
Foto in evidenza da Depositphotos.com