Nuove opportunità per chi desidera lavorare nel mondo della GDO o nel sociale in Sicilia. I grandi marchi Zara, Mondo Convenienza e la onlus italiana Telefono Azzurro sono alla ricerca di personale a Palermo.
Scopriamo di seguito quali sono i requisiti, le figure richieste e come candidarsi.
Mondo Convenienza
In occasione della prossima apertura in città la catena di negozi di arredamento low cost Mondo Convenienza è alla ricerca di un “Logistic Manager” per un nuovo impianto logistico nella sede di Palermo.
La figura si occuperà di ogni fase del processo logistico, dalla ricezione della merce nel deposito fino alla consegna a casa e dovrà assicurare elevati standard qualitativi.
Per candidarsi sarà necessario possedere una Laurea Magistrale in discipline tecnico-scientifiche, preferibilmente in Ingegneria o Economia (successivi Master specialistici saranno considerati un plus), una comprovata esperienza nel settore logistico, preferibilmente in ruoli di gestione e una conoscenza dei sistemi Six Sigma e Lean Organization.
Sarà possibile candidarsi collegandosi al sito web di “Mondo Convenienza”, compilando il seguente form. L’offerta di lavoro sarà online fino al completamento delle selezioni.
Zara
Zara, il noto brand dell’abbigliamento spagnolo, seleziona addetti alle vendite part-time da inserire nel proprio organico presso il punto vendita di Palermo, al centro commerciale Forum.
Sarà richiesta una disponibilità di lavoro part-time dalle 18 alle 30 ore settimanali, su turni flessibili dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23, in base agli orari di apertura dello store.
In questo caso sarà obbligatorio il possesso di un diploma di scuola secondaria.
Per presentare la propria candidatura compila la domanda nel sito.
Telefono Azzurro
La Fondazione italiana che da sempre lotta in difesa dei diritti di bambini e adolescenti cerca un coordinatore per il centro territoriale di Palermo.
Il coordinatore sarà responsabile della gestione operativa e della supervisione delle attività del centro, mantenendo relazioni collaborative, gestendo la documentazione relativa alle attività del centro e garantendo la fornitura di servizi di qualità per i minori e le loro famiglie in tutta la provincia palermitana.
Per prendere parte alle selezioni sarà indispensabile il possesso di una laurea in psicologia, servizi sociali, pedagogia, lavoro sociale o discipline correlate e comprovata esperienza nel non profit o in ruoli di coordinamento.
Sono richieste eccellenti doti comunicative e relazionali, lavoro di squadra e la capacità di lavorare a ritmi elevati.
Sarà possibile candidarsi tramite il form disponibile sul sito della Fondazione entro il 16 giugno.
Foto in evidenza da Depositphotos.com